Pagamenti

Su Progetto Pesca puoi scegliere tra i seguenti pagamenti:

PAYPAL:
PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica.
La rete PayPal sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.
Nel caso si scelga questo tipo di pagamento, Vi sarà inviata una fattura commerciale direttamente da Paypal, previa ns autorizzazione, dopo la verifica della disponibilità dei prodotti ordinati. Per maggiori informazioni vai al sito www.paypal.it

CONTRASSEGNO: pagherai l'importo indicato sulla lettera di vettura, direttamente all'incaricato del corriere al momento della consegna del pacco.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: Le eventuali copie delle ricevute di pagamento inviate tramite e-mail, potranno essere utili per una più rapida identificazione del mittente, ma la spedizione verrà effettuata solamente dopo l'effettivo accredito dell'importo dovuto.

RICARICA POSTEPAY: pagherai l'importo indicato sul riepilogo ordine, effettuando la ricarica della carta Postepay il cui numero ti verrà comunicato via email, dopo verifica della disponibilità dei prodotti ordinati.

Tutti i prezzi sono comprensivi di I.V.A.

Nel caso fosse necessaria la Fattura, questa deve essere richiesta immediatamente dopo avere effettuato l'ordine. Può essere richiesta via email, fax o telefono, inviando i dati necessari (ragione sociale, partita iva ect.).
In caso contrario, all'ordine verrà allegato, come di prassi, il documento d'ordine.

NOTA:
LA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO SPECIFICATA SULLA SCHEDA TECNICA E' DA INTENDERSI PURAMENTE INDICATIVA.
A CAUSA DELL'ELEVATO AMMONTARE DEGLI ORDINI ALCUNI ARTICOLI POTREBBERO ANDARE MOMENTANEAMENTE SOTTO SCORTA, QUINDI NON POSSIAMO SEMPRE GARANTIRE UNA SPEDIZIONE IMMEDIATA.
PER AVERE CONFERMA DELLA REALE DISPONIBILITA' DI UN PRODOTTO AL MOMENTO DELL'ORDINE SI PREGA DI CONTROLLARE SPESSO LA PROPRIA PAGINA RIEPILOGATIVA DELL'ORDINE EFFETTUATO.

ASSISTENZA:
In caso di difficoltà di qualsiasi genere non esitate a contattarci al numero +039 06 4130769.
Il Vostro Ordine può essere fatto anche telefonicamente o via fax!
Se preferite, inviateci una email all'indirizzo: mail@progettopesca.it con i chiarimenti che desiderate avere o per effettuare il Vostro ordine.