Spedizioni

Oltre 11.000 articoli a magazzino che, salvo momentanea sottoscorta.
Se l'ordine non può essere evaso per indisponibilità momentanea dei prodotti, Vi verrà inviata una mail di notifica informativa.
Progetto Pesca spedisce i propri articoli alle seguenti condizioni:

PAGAMENTO anticipato con Bonifico bancario, Carta Postepay, PayPal:
contributo spese di spedizione Euro 10,00.
Per piccoli acquisti le spese di spedizione saranno ricalcolate a 5,50€. Importo che verrà modificato nella pagina dedicata al Vostro ordine.
PAGAMENTO in Contrassegno: contributo spese di spedizione Euro 13,00.

Trasporto GRATUITO per ordini superiori a 150 Euro (solo per l'Italia).

Le spedizioni si effettuano a mezzo corriere espresso BARTOLINI. Sul sito www.bartolini.it, potrete controllare il percorso del Vostro pacco, vi daranno tutte le informazioni al riguardo.
Le spese di trasporto verranno addebitate una sola volta per ciascun invio indipendentemente dal numero di articoli acquistati.
Si procederà ad un unico addebito delle spese di trasporto anche in presenza di più ordini effettuati consecutivamente nel medesimo giorno.
Per spedizioni particolari o urgenti Vi preghiamo di contattarci al numero: +039 06 4130769.

GARANZIA:
La durata della garanzia che Vi offre Progetto Pesca è generalmente quella offerta dai Produttori/Importatori. Se questa garanzia è inferiore o superiore di 1 anno viene specificato nella scheda tecnica del prodotto. La garanzia non viene attivata se il cliente ha effettuato riparazioni o modifiche sul prodotto senza ns. autorizzazione. In tutti i casi la garanzia viene attivata a partire dalla data di invio che si trova sul documento che accompagna la merce. Per usufruire della garanzia deve essere inviato, con spese di spedizione a carico del cliente, l'articolo presso la ns. sede. Provvederemo a nostre spese al ritorno al cliente del prodotto riparato o sostituito.
Attenzione! i piccoli accessori e consumabili non possono mai essere garantiti.

NOTA:
LA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO SPECIFICATA SULLA SCHEDA TECNICA E' DA INTENDERSI PURAMENTE INDICATIVA.
A CAUSA DELL'ELEVATO AMMONTARE DEGLI ORDINI ALCUNI ARTICOLI POTREBBERO ANDARE MOMENTANEAMENTE SOTTO SCORTA, QUINDI NON POSSIAMO SEMPRE GARANTIRE UNA SPEDIZIONE IMMEDIATA.
PER AVERE CONFERMA DELLA REALE DISPONIBILITA' DI UN PRODOTTO AL MOMENTO DELL'ORDINE SI PREGA DI CONTROLLARE SPESSO LA PROPRIA PAGINA RIEPILOGATIVA DELL'ORDINE EFFETTUATO.

ASSISTENZA:
In caso di difficoltà di qualsiasi genere non esitate a contattarci al numero +039 06 4130769.
Il Vostro Ordine può essere fatto anche telefonicamente o via fax!
Se preferite, inviateci una email all'indirizzo: mail@progettopesca.it con i chiarimenti che desiderate avere o per effettuare il Vostro ordine.